COMUNE DI NULVI

ISCRIZIONE AL LABORATORIO DELLE ROSE DEI CANDELIERI

Pubblicata il 14/06/2022

L’amministrazione comunale informa tutti gli interessati che nell’ambito del progetto a valere sul fondo nazionale delle politiche sociali (FNPS) 2019- D.G.R. n. 65/29 2020 Area 1 “anziani autosufficienti”- Macroattività D “Centri servizi, diurni e semiresidenziali” sono aperte le iscrizioni per il laboratorio “Creazione rose di carta per i candelieri”.

Il laboratorio è rivolto a anziani e giovani in un’ottica di scambio e valorizzazione delle esperienze per promuovere il dialogo e instaurare relazioni che permettano di riscoprire la cultura locale e il recupero delle tradizioni.

Le iscrizioni si possono effettuare entro lunedì 20 giugno 2022 presso il Comune di Nulvi – Ufficio Servizio Civile Internazionale –
Paola Rozzo e Noemi Tedde –  dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Il corso si svolgerà il martedì e il giovedì dalle ore 16 alle 19 a partire da martedì 21 giugno presso l’Oratorio della Parrocchia Beata Vergine Assunta.

Non è previsto nessun costo per la partecipazione al laboratorio

Allegato ISCRIZIONE LABORATORIO ROSE CANDELIERI.pdf 195.72 KB
Allegato ISCRIZIONE LABORATORIO ROSE CANDELIERI_ minori.pdf 201.8 KB