COMUNE DI NULVI

Aggiornamento Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio e Scrutatori

Pubblicata il 01/10/2021
Dal 01/10/2021 al 30/11/2021

Si comunica che a decorrere dal 1° Ottobre 2021 e fino a tutto il 30 novembre 2021, è possibile presentare la domanda per essere inclusi nell'Albo comunale delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio e nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore. Si precisa che la domanda deve essere prodotta solamente da chi, in passato, non ha mai presentato richiesta di iscrizione in quanto gli Albi hanno carattere permanente.
Allegati gli avvisi e i moduli di domanda che possono essere scaricati direttamente dal cittadino o prelevati direttamente dalla bacheca all'esterno dell'Uffcio dei Servizi Demografici del Comune, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, esclusivamente dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avvisopresidenti.pdf 121.51 KB
Allegato Domandapresidenti.doc 234.5 KB
Allegato Avvisoscrutatori.pdf 83.43 KB
Allegato Domandascrutatori.doc 234.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto