COMUNE DI NULVI

Voucher/ buoni spesa per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.

Pubblicata il 28/09/2021

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste per i “Voucher/ buoni spesa per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano prodotti da aziende aventi sede operativa nel territorio regionale”.
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 15 ottobre 2021 e dovrà essere corredata, a pena di esclusione, dalla seguente documentazione:
copia documento di identità del richiedente;
copia attestazione ISEE 2021;
ricevuta di riconoscimento del reddito o pensione di cittadinanza (se in possesso).

Allegato Avviso Comune di Nulvi.pdf 376.77 KB
Allegato Modulo Domanda.doc 85 KB