COMUNE DI NULVI

ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA A.S. 2021/2022 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 18 SETTEMBRE 2021

Pubblicata il 20/08/2021
Dal 20/08/2021 al 19/09/2021

AVVISO
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2021/2022 INFORMATIVA AI GENITORI DEGLI STUDENTI
Si porta a conoscenza dei genitori degli studenti interessati che, anche per l’anno scolastico 2021/2022, l’Amministrazione Comunale istituisce il servizio di Ristorazione Scolastica. Il servizio verrà svolto secondo le disposizioni dettate da DPCM governativi e linee guida nazionali, in merito alle necessarie misure di contenimento dell’emergenza sanitaria.
I genitori degli alunni che intendono fruire del servizio dovranno compilare la relativa domanda, utilizzando il modello allegato con i dati dello stesso genitore e consegnarla all’Ufficio Protocollo dal entro e non oltre il 18 SETTEMBRE 2021. Si comunica inoltre che, rispettivamente per le fasce di reddito e le tariffe di contribuzione a carico dell’utenza servita, commisurate al reddito ed al numero di figli componenti il nucleo familiare, vengono confermate quelle in vigore come approvate con deliberazione della Giunta Comunale n. 86 del 20/08/2021.
Si comunica che potranno accedere al servizio, solo gli alunni che avranno presentato regolare domanda di fruizione del Servizio ed ABBIANO SANATO SITUAZIONI DEBITORIE RELATIVE AI PASTI CONSUMATI LO SCORSO ANNO SCOLASTICO. I redditi dichiarati potranno essere sottoposti a controllo dell’Ufficio anche mediante verifiche da commissionare all’Amministrazione Finanziaria ed agli organi di polizia giudiziaria a ciò preposti. Le discordanze tra il reddito dichiarato ed il reddito effettivo, fatte salve le responsabilità penali nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità negli atti, richiamate dall’Art. 76 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000, prevede per l’Amministrazione Comunale la richiesta di rimborso delle somme per il servizio indebitamente fruito.

LA DOMANDA DOVRA' ESSERE INVIATA AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: comune.nulvi@legalmail.it
Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione:
Tiziana Manchia: tel. 0795779025 e-mail: tiziana.manchia@comune.nulvi.ss.it

Allegato AVVISO NULVI.doc 46 KB