COMUNE DI NULVI

Associazioni del Comune Di Nulvi: Iscrizione all’Albo e Contributi Anno 2021 - Riapertura termini fino al 16/07/2021

Pubblicata il 02/07/2021

Ai sensi del Regolamento Comunale approvato con Delibera del C.C. n. 30 del 20.05.2011 relativo alla formazione e tenuta dell’Albo delle Associazioni del Comune di Nulvi, si informano tutte le Associazioni operanti nel territorio del Comune di Nulvi, non ancora iscritte all’Albo e che non abbiano già presentato domanda di iscrizione per l’anno 2021, che entro le ore 12.00 del 16 Luglio 2021 potranno essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune le richieste di iscrizione al suddetto Albo.
Per le Associazioni già iscritte all’Albo Comunale, al fine di verificare il permanere dei requisiti in base ai quali è stata approvata l’iscrizione, viene disposta una revisione annuale dell’albo in previsione della quale le Associazioni dovranno inviare entro le ore 12.00 del 16 Luglio 2021  la relativa documentazione da allegare al modulo di richiesta revisione.
 
Vedi avviso allegato.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso 2021- Riapertura termini.pdf 326.63 KB
Allegato Richiesta contributi-2.doc 43 KB
Allegato Richiesta iscrizione-2.doc 46 KB
Allegato Richiesta revisione-2.doc 40.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto