COMUNE DI NULVI

Avviso selezione n. 2 rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione 2021

Pubblicata il 07/06/2021
Dal 07/06/2021 al 30/06/2021

SI COMUNICA che l’Amministrazione comunale intende procedere al reclutamento di n. 2 (due) rilevatori per le operazioni relative al Censimento Permanente della Popolazione 2021.
Il Bando di selezione e la domanda possono essere reperiti presso l’Ufficio Servizi Demografici o scaricati direttamente dal sito web del Comune www.comune.nulvi.ss.it.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 30-06-2021 utilizzando una delle seguenti modalità:
  • consegnate a mano all’Ufficio protocollo del Comune;
  • per PEC, al seguente indirizzo e–mail: comune.nulvi@legalmail.it. Si precisa che l'indirizzo mittente dovrà essere una casella di PEC certificata a sua volta intestata al candidato; non sarà pertanto ritenuto valido l’invio della domanda da una casella di posta elettronica semplice anche se indirizzata alla PEC istituzionale o da una casella di posta certificata non intestata personalmente al candidato. Le domande inviate da un indirizzo non certificato o non proprio non saranno prese in considerazione
  • per lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all’Ufficio Comunale di Censimento. In questo caso si precisa che i plichi dovranno pervenire entro la data di scadenza del bando; non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricevimento.
  • VEDI AVVISO INTEGRALE, BANDO E FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATI.

Allegato Avviso reclutamento rilevatore-signed.pdf 163.27 KB
Allegato Domanda rilevatori.doc 47 KB