COMUNE DI NULVI

APPROVAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI DELLA BORSA DI SUDIO NAZIONALE A.S. 2021/2022

Pubblicata il 17/10/2022

Approvazione graduatoria unica regionale Borsa di studio Nazionale  a.s. 2020/2021

Si comunica che, con determinazione n. 632 protocollo n.12594 del 12 Ottobre 2022 è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna. Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione (MIUR), pari a euro 1.271.318,50, il numero di borse attribuibili è in totale pari a 6.356 e l’ultimo valore ISEE valido è inferiore a 7.875 euro.
Pertanto, tutti gli altri studenti residenti nel Comune di Nulvi che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente posizionati nelle prime 6356 posizioni, non sono beneficiari della borsa di studio.

I beneficiari verrano contattati dall'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Nulvi.

Per quanto riguarda il pagamento delle borse, il Ministero dell’Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato presso le Poste.
Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it  o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it.

Per ulteriori informazioni:
COMUNE