COMUNE DI NULVI

Attivazione del SERVIZIO MENSA scolastica anno scolastico 2021/2022 - MENU' e MODALITA' DI PAGAMENTO

Pubblicata il 22/09/2021
Dal 22/09/2021 al 30/06/2022

Si informano i genitori degli alunni e delle alunne frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria che in data 4 OTTOBRE 2021 inizierà il servizio di mensa scolastica. Si rappresenta che il servizio verrà svolto nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Virus Sars-Cov 2,  in osservanza della normativa vigente in materia. Si ricorda di regolarizzare i pagamenti di contribuzione economica  prima dell'inzio del servizio ed effettuare pagamenti regolari durante il corso dell'anno scolastico. Di seguito si specifica la modalità da seguire, ovvero come utilizzare il Portale Pago PA.
COME PROCEDERE AL PAGAMENTO:
Sul sito del Comune nella sezione MENSA SCOLASTICA - PORTALE GENITORI - RICARICA MENSA (compilando tutti i campi).
MODALITA' DI PAGAMENTO:
PAGA SUL SITO O CON LE APP della tua organizzazione, della tua Banca o degli altri canali di pagamento. Potrai pagare con carte, conto corrente, CBILL.
PAGA SUL TERRITORIO in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato.

Per informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento:
Tiziana Manchia: tel. 079/5779025 - Mail: tiziana.manchia@comune.nulvi.ss.it
esclusivamente nei seguenti giorni e orari:

Allegato Menu` mensa.pdf 620.49 KB