Descrizione
Al fine di promuovere e di sostenere la realizzazione degli eventi dell’Estate Nulvese 2024, l’Amministrazione Comunale
INVITA
le Associazioni interessate, qualora non avessero già provveduto, a far pervenire entro la data del 28 giugno le richieste per le attività o iniziative che si intendono effettuare e la relativa previsione di spesa.
Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito restano a disposizione l’A.S. Dott.ssa Fiorella Floris tel 0795779012 – e l’Istr. Amm. Tiziana Manchia tel. 0795779025.
La domanda per l’erogazione del contributo economico deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Nulvi entro e non oltre il 28 giugno. Secondo quanto indicato dal regolamento Comunale Approvato con Delibera Consiglio Comunale n° 29 del 20-05-2011, la domanda deve contenere:
- generalità della persona fisica ovvero denominazione dell’ente, istituzione, fondazione o associazione nonché la generalità del legale rappresentante e relativo codice fiscale o partita IVA;
- descrizione dell’attività o iniziativa che si intende effettuare e la relativa previsione di spesa;
- impegno ad utilizzare il contributo esclusivamente per gli scopi per i quali sarà eventualmente concesso e a presentare il relativo rendiconto;
- impegno a fare risultare pubblicamente l’erogazione economica mediante esposizione sui manifesti e sul materiale pubblicitario dell'iniziativa o della manifestazione della seguente dicitura: “in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Nulvi”