Descrizione
L’amministrazione comunale e la responsabile del servizio rendono noto che con Determinazione n. 41-138 del 12/06/2024 è stato affidata la realizzazione del Centro estivo Minori 2024 del Comune di Nulvi alla “Società Sportiva Dilettantistica Social&Sports”.
Destinatari: Il Servizio è rivolto ad un massimo di 50 partecipanti di età compresa tra i 3 e i 12 anni.
Minori con disabilità: Ai minori affetti da disabilità è garantita idonea assistenza, in rapporto 1 ad 1 quando necessario, certificata con relazione del servizio sanitario territoriale competente. La famiglia ha la facoltà di far assistere il minore da persone assunte tramite progetti personalizzati e/o remunerate privatamente qualora ritengano preferibile tale opzione per il benessere psicofisico dei minori.
Periodo di svolgimento: dal 01 Luglio al 26 Luglio 2024;
Orario delle attività: dalle 08.00 alle 14.00 – dal lunedì al venerdì;
Luogo di svolgimento: palazzetto dello sport, campo di calcetto adiacente e gli spazi circostanti il campo sportivo comunale;
Numero minimo di partecipanti: almeno 30 bambini;
Costo di compartecipazione al servizio: è pari a 70 euro per minore per 4 settimane.
Attività: Il centro estivo prevede diverse attività, come laboratori manuali, giochi ludici, giochi sportivi (calcio, basket, volley, tennis, piscina) percorsi motori e psicomotori:
I/Le minori potranno inoltre sperimentare l’attività del nuoto e giochi d’acqua grazie all’installazione di una piscina, tre escursioni al mare ed una escursione al Parco Aquatico (il cui costo è compreso nella quota di compartecipazione al servizio).
Modalità di iscrizione al servizio:
Le iscrizioni potranno essere presentate dal 13/06/2024 al 24/06/2024 mediante la compilazione del modulo allegato al presente avviso, scaricabile dal sito del comune di Nulvi https://www.comune.nulvi.ss.it/ e reperibile presso la sede del Comune in formato cartaceo.
Pena esclusione, al modulo dovrà essere allegata:
- Copia del documento d’identità di entrambi i genitori/esercenti la potestà genitoriale.
- Eventuale copia del verbale legge 104/92.
- Copia del versamento della quota di compartecipazione pari ad euro 70,00.
N.B. L’iscrizione si intende perfezionata a seguito del regolare versamento della quota di contribuzione, che dovrà essere allegata all’iscrizione. Il mancato perfezionamento dell’iscrizione consente all’ente lo scorrimento dell’eventuale graduatoria e l’esclusione del/della minore.
Presentazione istanza: a mano oppure tramite email/pec all’ufficio protocollo dell’ente, ai seguenti indirizzi:
Effettuazione del pagamento: di euro 70,00 € Solo ed esclusivamente tramite il portale PagoPa al seguente link:
https://pagopa.regione.sardegna.it/pagamento/COMUNEDINULVI/CENTRI_ESTIVI_CENTRI_GIOCO
Per maggiori informazioni e aiuto nella compilazione dell’istanza è possibile contattare l’Assistente Sociale del Servizio di Segretariato Sociale Dott.ssa Anna Vittoria Lepori al numero 0795779028 o via mail servizisociali@comune.nulvi.ss.it .