Descrizione
Si informa la cittadinanza che al fine di procedere con la liquidazione delle spese sostenute per l'acquisto dei testi scolastici si rende necessario procedere con la giustificazione delle spese, integrando fatture, scontrini fiscali, ecc..
Pertanto si chiede di integrare la domanda già presentata per il BUONO LIBRI (a. s. 2024/2025) con una dichiarazione aggiuntiva, allegato al presente avviso o reperibile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione.
Si ricorda che il buono libri è rivolto agli studenti e alle studentesse delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 20.000,00, che abbiano già presentato la domanda entro la data del 26 agosto 2024.
MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA
Possono presentare la dichiarazione aggiuntiva al Comune di propria residenza, via mail al seguente indirizzo: comune.nulvi@legalmail.it o c/o l'Ufficio Pubblica Istruzione, ENTRO IL GIORNO 20 OTTOBRE 2024, ore 23:59: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo allegato al presente avviso, o reperibile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione.