AVVISO DI AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO

Dettagli della notizia

Il Sindaco rende noto che a partire dal 1° ottobre 2023 si possono presentare le domande per essere inseriti nell'Albo Comunale degli Scrutatori e dei Presidenti dei seggi elettorali.

Data:

01 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco rende noto che a partire dal 1° ottobre 2023 si possono presentare le domande per essere inseriti nell'Albo Comunale degli Scrutatori e dei Presidenti dei seggi elettorali.

Le domande di iscrizione all'Albo degli Scrutatori vanno presentate entro il 30 novembre 2023.

Le domande di iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio vanno presentate  entro il 31 ottobre 2023.

La domanda potrà essere consegnata:

  • personalmente all'Ufficio Protocollo (Dal Lunedì al Venerdì: 9-13 Mattino; Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17);

  • telematicamente, inviandola alla casella pec di posta elettronica del Comune comune.nulvi@legalmail.it.

    In entrambi i casi bisognerà presentare anche copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2023, 11:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri