“Progetto comunale di contrasto al disagio economico e sociale - Annualità 2019”

Pubblicata il 07/05/2019

L’Amministrazione comunale ha approvato unProgetto comunale di contrasto al disagio economico e sociale - Annualità 2019”, finanziato con fondi del bilancio comunale, per garantire un sostegno alle persone in situazioni di grave svantaggio, anche a causa della perdurante crisi occupazionale che investe tutto il territorio.

Possono accedere agli interventi previsti dal presente disciplinare coloro che possiedono i seguenti requisiti generali:
  • residenza nel Comune di Nulvi alla data di pubblicazione del bando;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • ISEE 2019 in vigore dal 15 gennaio 2019 ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 5 dicembre 2013, n. 159 che preveda l’adozione di una nozione di reddito disponibile finalizzata all’inclusione anche di somme fiscalmente esenti, non superiore a € 6.000,00.

Allegato Avviso.pdf 179.04 KB
Allegato BANDO PUBBLICO progetto comunale di contrasto al disagio economico e sociale.pdf 136.63 KB
Allegato DOMANDA PROGRAMMA POVERTA' _.doc 189 KB
Allegato Informativa Settore Socio Assistenziale.pdf 122.62 KB