AVVISO ALLERTA METEO - CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

Pubblicata il 23/01/2019
Dal 23/01/2019 al 24/01/2019

AVVISA

La cittadinanza che, la Regione Sardegna – Direzione generale della Protezione civile – Sala Operativa Regionale, ha diramato un bollettino di allerta meteo di condizione meteorologiche avverse, dove si prevedono “nevicate, vento forte e mareggiate”;

INVITA

La cittadinanza: - a non uscire di casa in caso di forte nevicata; - a non sostare vicino agli edifici pericolanti ed alberi; - all’uso degli autoveicoli solo in caso di necessità e guidare con particolare prudenza in quanto sarà possibile la formazione di ghiaccio sulle strade; - a non utilizzare mezzi di trasporto a due ruote

ORDINA

Per i motivi esposti in premessa e che si intendono espressamente richiamati, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, dei parchi presenti nel Comune di Nulvi compreso il cimitero,  nella giornata del 24 Gennaio 2019.
I competenti organi scolastici sono incaricati dell’osservanza e dell’attuazione della presente;

AVVERTE

Che tutta la popolazione è obbligata a seguire le norme di comportamento  previste dal Piano di Protezione Civile del Comune, in particolar modo i soggetti impegnati in attività svolte nelle aree più a rischio (es. aziende agricole, agrituristiche e zootecniche, allevatori ecc.) le persone che obbligatoriamente devono sottoporsi a cure mediche presso ospedali o coloro che hanno esigenza di essere vicino a centri di cura o punti nascita.

Allegato ORD N° 02 chiusura scuole per allerta meteo del 23012019.pdf 44.63 KB