AVVISO PUBBLICO - ANAGRAFE CANINA

Dal 25/10/2018 al 15/11/2018

Il Responsabile del Servizio
 RENDE NOTO
Che a breve si ripeteranno le operazioni gratuite di inoculazione sottocutanea dei microchips identificativi per tutti i cani presenti nel territorio comunale che ne siano ancora sprovvisti.
Pertanto i proprietari e/o detentori di cani da registrare all’Anagrafe Canina, dovranno dare preventiva comunicazione, ENTRO IL 15 NOVEMBRE 2018, tramite la compilazione della modulistica da richiedere presso l’ufficio di Polizia Municipale, con l’indicazione del numero di cani interessati.

Sarà cura di questo ufficio, in base alle richieste pervenute, comunicare successivamente la data dell’effettiva operazione di inoculazione dei microchips.

Il Responsabile del Servizio

Allegato AVVISO CHIPPATURA CANI 2018.pdf 47.07 KB