AVVISO DI DISPONIBILITÀ ALL'UTILIZZO DI GRADUATORIE DI ALTRE AMMINISTAZIONI PUBBLICHE APPROVATE ED IN CORSO DI VALIDITÀ PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE INFORMATICO C

Pubblicata il 27/09/2018
Dal 27/09/2018 al 27/10/2018

Il Comune di Nulvi, in esecuzione della programmazione di fabbisogno di personale approvata con deliberazione della G.C. n.19 del 19.3.2018, esecutiva,  intende acquisire e valutare – nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, delle pari opportunità tra uomo e donna – domande di  soggetti idonei collocati nelle graduatorie in corso di validità approvate da Enti del comparto di contrattazione nazionale Regioni - Autonomie locali (oggi Funzioni Locali) in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire appartenente alla categoria C, profilo di Istruttore Informatico, interessato ad essere assunto presso questo ente.