Avviso piani personalizzati per chiusura anno 2016 e avvio anno 2017

Pubblicata il 27/01/2017

Come già precedentemente comunicato, la Regione Sardegna, con nota in data 30 dicembre 2016, ha autorizzato la prosecuzione dei piani personalizzati in essere al 31-12-2016 fino al 31-12-2017. Ora, nel ribadire la necessità che le persone interessate provvedano alla presentazione del nuovo ISEE entro il più breve tempo possibile, si chiede ai beneficiari dei piani che ancora non vi abbiano provveduto, a presentare le pezze giustificative delle spese sostenute nell'anno 2016 entro e non oltre il giorno 15 febbraio 2017, al fine di procedere al pagamento delle somme ed all'invio in Regione della dovuta rendicontazione da parte del Comune. Si fa presente che, eventuali pezze giustificative di spese, sostenute a valere sui piani del 2016, che dovessero pervenire oltre tale data non potranno, in alcun modo, essere rimborsate agli interessati.
Il Responsabile del Settore: Dott. Giovanni Maria Manconi