ESTATE RAGAZZI NULVESE

Pubblicata il 27/06/2016

L' Amministrazione Comunale e l'Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con MSP ITALIA,  organizza il CENTRO ESTIVO dal 4 luglio al 5 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30, presso il Campo Comunale Antonello Canu.

Il servizio è rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni, sino ad un massimo di 100 iscritti.
I ragazzi saranno coinvolti in attività sportive e motorie con istruttori/educatori/allenatori qualificati, riguardanti calcio, basket, baby dance, karate, volley, nuoto ( con l'utilizzo di piscina esterna), attività ludico motoria, fitness.
Inoltre saranno previste delle giornate al mare (loc. LU BAGNU).

Le preiscrizioni potranno essere effettuate presso l'Ufficio Protocollo dal 28 Giugno al 1 Luglio.

Le quote d'iscrizione, da versare direttamente alla MSP ITALIA il giorno di inizio delle attività, ammontano a:
30 euro per l'iscrizione + 5 euro per l'assicurazione (verrà applicato uno sconto pari a 10 euro a partire dal secondo figlio iscritto).
Vedi la locandina allegata e scarica il modulo di preiscrizione.
I moduli di preiscrizione possono essere ritirati anche dalle bacheche poste al di fuori dell'Ufficio Servizi Sociali, dall'Ufficio Pubblica Istruzione (Giulia Fancellu) o anche presso l'Ufficio dei Servizi Demografici (Giomaria Manconi)

Allegato Locandina Centro Estivo 2016.pdf 262 KB
Allegato MODULO-PREISCRIZIONE centro estivo 2016.pdf 48.77 KB