INCONTRO PUBBLICO su "La sistemazione delle strade di Penetrazione Agraria"

Pubblicata il 10/06/2016
Dal 10/06/2016 al 17/06/2016

L'Amministrazione Comunale invita gli imprenditori agricoli, i coltivatori, i cittadini interessati ad un incontro pubblico nella sala consiliare alle 19.00 di giovedì 16 giugno per discutere di alcune modalità con le quali si intende agire in collaborazione con tutti voi per migliorare le condizioni di fruibilità delle strade rurali e di penetrazione agraria.
La vostra presenza e la vostra collaborazione saranno fortemente gradite.
Nell'occasione sarà possibile segnalare situazioni di degrado lungo le strade e fornire la propria disponibilità ad intervenire, con la collaborazione materiale e tecnica dell'Amministrazione Comunale.
Vi ringraziamo già da ora per la presenza che vorrete garantire e vi invitiamo a diffondere quanto più possibile la notizia circa l'incontro.

Allegato sistemazione strade di penetrazione agraria.pdf 72.43 KB