Contributi economici alle famiglie numerose con almeno 4 figli

Pubblicata il 28/10/2015

Al fine di sostenere e assicurare uno speciale supporto alle famiglie numerose, con un numero di figli pari o superiore a quattro, si informa della possibilità di ricevere un contributo annuo regionale fino a euro 1.500.
Il contributo è incrementato fino a euro 500 per ogni figlio oltre il quarto.
Possono accedere all’intervento le famiglie con un reddito ISEE non superiore a euro 20.000,00 con quattro o più figli a carico, residenti nel comune di Nulvi alla data del 30.04.2015 e figli di età compresa tra zero e venticinque anni.
L’erogazione del contributo avverrà per il tramite del Comune attraverso il pagamento diretto al nucleo familiare in una unica soluzione.
Le istanze di contributo devono essere presentate al Comune di Nulvi entro e non oltre il 4.11.2015 compilando la modulistica a disposizione presso la bacheca posta al di fuori dell’ ufficio Servizi Sociale e disponibili on-line sul sito del comune di Nulvi.

Il Responsabile del Settore
Sociale – Culturale- Scolastico – Sport
Dott.ssa Lucia A.M. Pittalis

Allegato AVVISO PUBBLICO - Sostegno economico alle famiglie numerose.doc 171.5 KB