PULIAMO IL MONDO

Pubblicata il 22/09/2015

Il Comune di Nulvi ha aderito con entusiasmo e convinzione all'iniziativa organizzata e promossa da Lega Ambiente "Puliamo il mondo", in programma nelle giornate del 25, 26 e 27 settembre. Il progetto di sensibilizzazione all'educazione e al rispetto ambientale punta a coinvolgere attivamente i ragazzi delle scuole elementari e medie, che si dedicheranno non soltanto alla pulizia degli spazi ma, contemporaneamente, alla piantumazione di arbusti e piante in diverse zone del paese di Nulvi. L'iniziativa si avvale della preziosa collaborazione dell'Ente Foreste che fornirà al Comune e agli studenti 200 piante e il supporto degli operai forestali. In occasione della giornata conclusiva, domenica 27 settembre, tutta la popolazione nulvese è invitata a partecipare ad un picnic organizzato all'interno dell'area forestale.