Protesta cattiva gestione finanziamenti L. 162/1998

Pubblicata il 10/07/2015
Dal 10/07/2015 al 30/09/2015

Si informano  i cittadini interessati che l’Amministrazione Comunale di Nulvi insieme al Responsabile del Servizio Socio-Assistenziale del comune, stanno portando avanti una protesta formale nei confronti dell’Amministrazione Regionale per la  gestione della Legge 162/98, che, solo nel nostro comune, coinvolge direttamente 77  persone, che saranno certamente destinate ad aumentare .
Come i beneficiari ben sanno, la gestione regionale dei finanziamenti e i criteri di assegnazione, soffrono  da anni le conseguenze di una cattiva programmazione che rende difficilissima ai comuni  e dunque ai cittadini, la gestione dei piani.
Pertanto, in rappresentanza di quanti rendono possibile l’attuazione della  L.162/98, si pubblica il testo integrale della nota di protesta da noi inviata agli organi regionali, con l’invito a quanti interessati, a sottoscriverla.
Nella speranza di non restare inascoltati, ringraziamo fin da ora quanti vogliono unirsi alla protesta.

Il Sindaco                                                                                                       Il Responsabile del Servizio
Antonello Cubaiu                                                                                             Dott.ssa Lucia A.M. Pittalis

Allegato Lettera protesta 106-1998.docx 26.58 KB