Avviso aggiornamento Albo degli Scrutatori

Pubblicata il 01/10/2014

Dal 1° ottobre e fino a tutto 30 novembre p.v. è possibile presentare richiesta per essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore in occasione delle consultazioni elettorali. I requisiti minimi richiesti sono il possesso del Diploma di Scuola Media Inferiore e l'iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Nulvi. Per gli ulteriori e specifici requisiti si può consultare l'avviso allegato alla presente comunicazione. Il modulo di domanda, oltre che scaricabile da questo sito può essere prelevato dalla bacheca sita presso l'Ufficio dei Servizi Demografici - 1° Piano Palazzo Comunale. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al Responsabile del Servizio Elettorale - Giomaria Manconi - ai seguenti recapiti: Tel: 0795779024 - Fax: 0795779030 - e-mail: servizidemografici@comune.nulvi.ss.it - p.e.c.: comune.nulvi@legalmail.it.

Allegato Avviso Scrutatori.pdf 27.41 KB
Allegato Domanda Scrutatori.pdf 15.82 KB