STAGIONE TEATRALE 2014/2015 nel Nuovo Teatro comunale di Sassari

Pubblicata il 04/12/2014

Si informa che nei locali del NUOVO TEATRO COMUNALE di Sassari  si aprirà la Stagione di Prosa 2014/2015.
 Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

Grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione ed il CEDAC (Circuito Teatrale Regionale Sardo)  il costo  dell’abbonamento riservato ai cittadini Nulvesi per tutti gli spettacoli è di € 70,00 a persona per i primi posti (anziché € 130,00 di tutti gli altri partecipanti).
Il Comune quest’anno non potrà purtroppo mettere a disposizione  dei partecipanti il pullman.

Tuttavia coloro che avessero interesse ad assistere alle rappresentazioni, per beneficiare delle agevolazioni dovranno compilare e consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 12 Dicembre il modulo di adesione a disposizione nella Bacheca al di fuori dell’Ufficio Servizi Sociali.

Vedi programma allegato.

Allegato CEDAC 2014 - 15.doc 126.5 KB