Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO MANUTENTIVO
Registro generale
169
Data registro generale
29/05/2020
Oggetto
Affidamento ai sensi dell'art. Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50-2016, di incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Fattibilità T.E. - Definitiva - Esecutiva, Coordinamento della sicurezza, Direzione Lavori, Contabilità e Misura, redazione Cre) inerente l'intervento denominato: Potenziamento ed efficientamento dell'illuminazione pubblica nella via Francesco Mara e via Veneto" - Contributo anno 2020 concesso ai sensi dell'art. 1, commi 29-37 L. n. 160-2019 e DPC Ministero dell'Interno 14.01.2020 - CUP: B83J20000040001 - CIG: Z082CDF1F7 - Approvazione del verbale di gara ed affidamento dell'appalto in favore dell'Ing. Garau Roberto - P. IVA n. 02775200906.
Data inizio pubblicazione
29/05/2020
Data fine pubblicazione
13/06/2020
Data esecutiva
28/05/2020
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Pintus Giovanni
Responsabile del procedimento
Dettori Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto