Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO MANUTENTIVO
Registro generale
14
Data registro generale
22/01/2019
Oggetto
Procedura aperta per l'appalto, in unico lotto, della "Fornitura di arredi a basso impatto ambientale per la scuola di infanzia di Nulvi, Via Berlinguer s.n.c." in modalità elettronica mediante ausilio della centrale regionale di acquisto Sardegna CAT. FSC 2014-2020 PTES 2015-2017. CIG Z2326077AE, CUP B87D18000630002 - APPROVAZIONE DEI VERBALI DI GARA n. 1 e n. 2 E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE
Data inizio pubblicazione
22/01/2019
Data fine pubblicazione
06/02/2019
Data esecutiva
22/01/2019
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Fois Michele
Responsabile del procedimento
Fois Michele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto