AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL'AMBITO DEI CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE - SCADENZA 7 DICEMBRE

Pubblicata il 03/12/2018
Dal 03/12/2018 al 10/12/2018

L.R. N°1 DEL 11/01/2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO “LAVORAS” – MISURA “CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE”
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale A TEMPO DETERMINATO da impiegare nei CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE del COMUNE DI NULVI nei seguenti profili e qualifiche:
• N. 1 ARCHEOLOGO
• N. 1 GEOMETRA
• N. 3 MURATORI
• N. 3 OP.COMUNI

SI RENDE NOTO CHE dal giorno 03/12/2018 al giorno 07/12/2018 incluso gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda partecipazione alla selezione.
Entro i termini stabiliti, le domande possono essere presentate in una delle seguenti modalità:
consegna a mano, dalle ore 9,00 alle ore 12 dal lunedì al venerdì, presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Castelsardo in Via Vespucci n° 14. La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato a condizione che il candidato abbia effettuato delega formale, debitamente firmata e corredata della copia di un documento di identità, in corso di validità, del delegato e del delegante. Anche al fine di attestare la presentazione della domanda entro i termini assegnati, il CPI che riceve la domanda dovrà effettuare la registrazione in ingresso nel Protocollo fornendo al candidato gli estremi della stessa;
• a mezzo posta PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it; in questo caso la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella di posta elettronica certificata del lavoratore interessato. Tutta la documentazione, dovrà pervenire, con un unico invio e in un unico allegato, esclusivamente in formato pdf.

In allegato l'Avviso Pubblico e la domanda di partecipazione

Allegato 44_756_20181130104303.pdf 484.92 KB
Allegato PLO-ENG-REL-0024_00.pdf 160.36 KB