AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per soli titoli per Docenti presso la Scuola Civica di Musica Sonos per l’insegnamento di Organetto

Pubblicata il 09/11/2018

SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI DOCENTE DI ORGANETTO DELLA SCUOLA CIVICA INTERCOMUNALE DI MUSICA ANNO SCOLASTICO  2018/2019
E' indetta una selezione pubblica per titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria, di validità annuale (2018/2019), per il conferimento dell’incarico di docente, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, nella Scuola Civica di Musica “Sonos” per la disciplina di organetto.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera, secondo lo schema allegato A) al presente bando, deve essere inviata al Comune di Nulvi – C.so Vittorio Emanuele, 60 - 07032 Nulvi (SS), ovvero presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, o inviate via PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.nulvi@legalmail.it, indicando nell’oggetto della e-mail “Domanda per la selezione di Docente di organetto della Scuola Civica di musica “Sonos”– Anno scolastico –2018/2019”.
entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 26.11.2018.

Allegato Bando Sonos per organetto.pdf 198.7 KB
Allegato Allegato A bando organetto diatonico e Percussioni etniche.doc 58.5 KB