Ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nella giornata del 27 febbraio 2018

Pubblicata il 26/02/2018
Dal 26/02/2018 al 01/03/2018

Ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nella giornata del 27 febbraio 2018.

IL SINDACO
Visto il messaggio di avviso di condizioni meteorologiche avverse di entità elevata, emanato dalla direzione generale della Protezione Civile.

AVVISA

La cittadinanza che, la Regione Sardegna – Direzione generale della Protezione civile – Sala Operativa Regionale, ha diramato un bollettino di allerta meteo di condizione metereologiche avverse, dove si prevedono “nevicate e gelate”;

INVITA
La cittadinanza: - a non uscire di casa in caso di forte nevicata; - a non sostare vicino agli edifici pericolanti ed alberi; - all’uso degli autoveicoli solo in caso di necessità;

ORDINA

La chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del comune di Nulvi,  nella giornata del 27 Febbraio 2018.

La presente Ordinanza verrà pubblicata all’albo pretorio on line del sito istituzionale del comune di Nulvi, e ne verrà data diffusione e pubblicità nel territorio Comunale, mediante avvisi pubblici.

Allegato Ord n. 5 chiusura scuole per allerta meteo.pdf 72.23 KB