SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE “SONOS” BANDO PUBBLICO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per Titoli e Colloquio per Docenti presso la Scuola Civica di Musica Sonos per gli insegnamenti di Organett

Pubblicata il 17/01/2018

SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE “SONOS”
 BANDO PUBBLICO
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per Titoli e Colloquio per Docenti presso la Scuola Civica di Musica Sonos per gli insegnamenti di Organetto Diatonico e Percussioni.
SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI DOCENTE DELLA SCUOLA CIVICA INTERCOMUNALE DI MUSICA ANNI SCOLASTICI 2017/2018-2018/2019
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera, secondo lo schema allegato A) al presente bando, deve essere inviata al Comune di Nulvi – C.so Vittorio Emanuele, 60 - 07032 Nulvi (SS), ovvero presentata  direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 23-01-2018 (VEDI BANDO)

Allegato BANDO SONOS Organetto e Percussioni.pdf 544.6 KB
Allegato Allegato A bando organetto diatonico e Percussioni.doc 54.5 KB