AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI CANDIDATI PER LA REALIZZAZIONE DI N. 2 TIROCINI FORMATIVI E DI ORIENTAMENTO PRESSO IL COMUNE DI NULVI

Pubblicata il 28/06/2016
Dal 28/06/2016 al 18/07/2016

Si rende noto che è indetto un procedimento di selezione per l'attivazione di n. 2 tirocini formativi e di orientamento retribuiti presso il Comune di Nulvi(SS) (soggetto ospitante), finalizzati ad agevolare le scelte professionali e l'occupabilità dei giovani, nel percorso di transizione tra università e lavoro, mediante una formazione a diretto contatto con il mondo del lavoro. I tirocini retribuiti, della durata di mesi sei, saranno attivati indicativamente a partire dal 18 Luglio 2016 e riguarderanno gli ambiti e le finalità di cui al banco allegato.

Allegato delibera44-lineeguida.pdf 1.53 MB
Allegato Avviso pubblico tirocini post laurea - schema domanda partecipazione2.doc 44 KB
Allegato Avviso pubblico tirocini post laurea2.pdf 41.61 KB