CONSULTAZIONE PUBBLICA PER AGGIORNAMENTO PIANO PREVENZIONE CORRUZIONE 2020-2022

Pubblicata il 23/01/2020

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione comunica che sono state avviate le procedure per l'aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione"-Aggiornamento 2020-2022 del Comune di Nulvi(SS)”.
I cittadini, dipendenti comunali, le organizzazioni sindacali rappresentative presenti nell’amministrazione, le associazioni rappresentative nel consiglio nazionale dei consumatori, le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’amministrazione comunale, potranno far pervenire, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione degli allegati al presente avviso, osservazioni e/o proposte di modifica, al seguente indirizzo: segretario@comune.nulvi.ss.it. Vedi l'avviso allegato, il modulo osservazioni, i riferimenti al Piano già adottato ed i relativi allegati.

Allegato Modulo osservazioni e proposte.doc 34 KB
Allegato Avviso sito internet 2020.2022 preventivo.pdf.p7m 155.82 KB