Avviso sull'utilizzo dell'acqua destinata ad uso alimentare

Pubblicata il 12/12/2015

A seguito delle verifiche analitiche eseguite in data 09-12-2015 su vari campioni d’acqua prelevati dalla rete idrica comunale, comunicati a queste Ente in data 11-12-2015, la Società Abbanoa ha rilevato che i valori difformi che avevano reso necessaria l’adozione dell’ordinanza Sindacale n. 48/2015, che impediva l’utilizzo dell’acqua proveniente dalla rete idrica comunale per fini alimentari (sia pure limitatamente agli esclusivi punti di approvvigionamento predisposti nel cortile delle Scuole Elementari), sono rientrati nella norma.
Pertanto, a seguito di tali risultanze è nuovamente consentito l’utilizzo dell’acqua per fini alimentari seppure solo ed esclusivamente nei punti di approvvigionamento predisposti nel cortile delle Scuole Elementari come meglio specificato sopra. Maggiori ed ulteriori ragguagli sono contenuti nell’allegata ordinanza sindacale n. 50/2015.

Allegato Ordinanza 50 del 11-12-2015.pdf 437.37 KB